L’ Istituto Superiore Sigismondi Istituto Tecnico Industriale e Liceo delle Scienze Umane il 16 febbraio ha partecipato alla giornata nazionale del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibile, all’ interno della campagna “mi illumino di meno”. Come ogni anno la nostra scuola, tramite il referente delle iniziative Green dell’ Istituto, prof. Franco Buriani, ha aderito alla giornata del 16 febbraio designata in quanto anniversario dell’ entrata in vigore del protocollo di Kyoto con l’iniziativa “Walk to School”.
Gli studenti del Liceo delle scienze umane e dell’ ITI Sigismondi sì sono recati a piedi alla scuola accompagnati dai docenti con partenza alle ore 8,10 da Piazza Medaglie d’Oro.